Somma Vesuviana, Referendum, entro il 21 marzo presentazione domanda scrutatori

somma vesuviana1

In vista del referendum sulle trivellazioni in mare, si procederà alla nomina degli scrutatori tra coloro che risultano iscritti all’apposito albo comunale. È volontà dell’amministrazione effettuare il sorteggio tra i cittadini disoccupati e inoccupati.

Il sindaco, Pasquale Piccolo, invita a comunicare l’eventuale variazione della situazione lavorativa compilando il modello di autocertificazione presso l’Ufficio Protocollo venerdì 18 e lunedì 21 marzo, dalle 8.30 alle 12.30. 

Nel modello è necessario dichiarare di aver presentato domanda di inserimento all’albo comunale degli scrutatori entro il 30 novembre 2015, di essere iscritti al centro per l’impiego del Comune di Somma Vesuviana e di essere disoccupati o inoccupati.

Il sorteggio degli scrutatori si svolgerà mercoledì 23 alle 10 presso l’Ufficio Elettorale, in via San Giovanni de Matha.

Modello Autocertificazione occupazione

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRadicali, prostizione: “zoning” una proposta di buon senso per Napoli
SuccessivoSalerno: la Forestale sequestra due impianti di depurazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.