Terme di Stabia, licenziamenti: gli ex termali attendono la sentenza

terme_stabia_lavoratori (1)

Castellammare di Stabia: gli ex lavoratori della municipalizzata Terme di Stabia Spa, fallita nel marzo 2015, sono radunati, da questa mattina, davanti al Tribunale di Torre Annunziata.

I termali sono in attesa della sentenza del Tribunale del lavoro, chiamato a decidere sul licenziamento dei 42 lavoratori che hanno chiesto il riassorbimento in Sint, altra partecipata del comune stabiese.

La decisione dovrebbe arrivare intorno alle ore 9.30. Seguono aggiornamenti … consulta:

Terme di Stabia, licenziamenti: sentenza entro il 15 aprile

terme_stabia_lavoratori (5)

terme_stabia_lavoratori (2)

terme_stabia_lavoratori (3)

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: all’Antiquarium la bellezza dei giardini pompeiani
SuccessivoTorre del Greco, l’amministrazione comunale aderisce a “Earth hour”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.