Terme di Stabia, licenziamenti: sentenza entro il 15 aprile

terme_stabia_lavoratori (5)

Castellammare di Stabia: si conclude con un rinvio la mattinata di passione e speranza degli ex lavoratori Terme di Stabia Spa, azienda municipalizzata fallita nel marzo 2015.

Pochi minuti fa la giudice del Lavoro  Stefania Basso, del Tribunale di Torre Annunziata, chiamata a decidere sul ricorso dei termali circa il loro licenziamento e la richiesta di essere riassorbiti da Sint, altra partecipata del comune stabiese, si è riservata di rendere pubblica la sentenza entro il 15 aprile.

I termali hanno accolto la notizia con moderato ottimismo, sentono che la verità sta emergendo e confidano che il giudice accoglierà il ricorso perché – secondo loro – i licenziamenti sono illegittimi.

Potrebbe interessarti: Terme di Stabia, licenziamenti: gli ex termali attendono la sentenza

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGilmour a Pompei, prezzi e cittadinanza onoraria
SuccessivoNapoli in sciopero, venerdì nero per i trasporti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.