Sorpresi a spacciare, quattro arresti nel centro di Napoli

Polizia-notte-1I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Modou Lowe 22enne nato in Senegal; Mbemba Camara di 21anni, Sanna Maraneh 21enne e Mamadi Jammeh 19enne nati in Gambia, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, la scorsa notte, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio, sono intervenuti in via largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli, nel centro di Napoli.

Giunti sul posto, i poliziotti, hanno notato i quattro uomini che, dopo esser stati contattati dall’acquirente di turno, gli consegnavano la dose di droga richiesta ricevendone in cambio del denaro.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato prima il 19enne che, vistosi sorpreso, ha allertato i complici urlando ad alta voce, quindi gli altri tre uomini.

A seguito del controllo, i poliziotti  hanno rinvenuto indosso al  22enne, cinque stecche di hashish; a Maraneh altre quattro stecche di hashish e indosso a Camara  la somma di 120 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.

In quella circostanza, gli agenti hanno inoltre identificato l’acquirente trovato in possesso di tre stecche di hashish e oltre 3 grammi di marijuana.

Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato i quattro uomini  che in mattinata sono giudicati con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, studenti e Libera in corteo per le vittime di camorra
SuccessivoTrovato con sigarette di contrabbando: arrestato un 60enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.