Controlli dei Carabinieri nel vesuviano: due arresti e varie denunce

carabinieri-2I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio di competenza insieme a colleghi del Reggimento Campania.

A Boscoreale sono stati arrestati Antonio Clausi, 32 anni e Rosalia Casciello, coetanea, entrambi già noti alle forze dell’ordine, agli arresti domiciliari proprio nella cittadina vesuviana.

I due sono stati raggiunti da un’ordinanza emessa dal gip di Torre Annunziata a seguito di violazioni agli obblighi della detenzione domiciliare accertate dai militari della stazione di Boscoreale.

I due sono stati tradotti a Poggioreale e Pozzuoli.

A Terzigno sono stati denunciati in stato di libertà due marocchini di 20 e 23 anni che nel corso di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 170 paia di scarpe con il marchio falso di varie case di moda e di 12 loghi di plastica riproducenti una delle griffe.

Nel corso dei servizi sono state segnalate al prefetto 3 persone trovate in possesso di modiche quantità di cocaina (in totale 3 grammi) detenute per uso personale e contestate varie infrazioni al codice della strada, con il ritiro di 3 patenti di guida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinisce con un pareggio tra Juve Stabia e Matera
SuccessivoCheck vascolare: parte la prevenzione itinerante in provincia di Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.