Portici: i carabinieri arrestano un 32enne per droga

carabinieri-arresto-11
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco insieme a colleghi del reggimento Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Portici e San Giorgio a Cremano per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.

Nel corso dei controlli e stato tratto in arresto, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, Mario Sodano, 32enne residente a Portici, già noto alle forze dell’ordine, I militari dell’arma durante la perquisizione domiciliare hanno accertato che Sodano nascondeva 45 grammi di hashish e un grammo di cocaina sotto un mobile in camera da letto. Al 32enne sono stati sequestrati anche 2 coltelli con tracce di hashish, verosimilmente usati per “tagliare” lo stupefacente.

Nel corso della stessa operazione denunciata, in stato di libertà, una persona che a San Giorgio a Cremano è stata sorpresa alla guida dell’automobile in stato di ebbrezza. La denuncia è scattata che per altri 2 porticesi che vendevano sigarette di contrabbando, in totale i carabinieri hanno sequestrato 90 pacchetti privi del sigillo dei Monopoli di Stato.

Ferrei anche i controlli alla circolazione stradale: nel territorio controllato sono state denunciate 5 persone che guidavano senza avere conseguito la patente. Multe e sequestro anche per alcuni automobilisti sorpresi senza copertura assicurativa. Ritirate infine 6 patenti di guida e segnalati al prefetto 2 giovani che tenevano, per uso personale, hashish e cocaina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: sostegno alle donne contro la violenza di genere
SuccessivoImmenso! San Paolo ai piedi del “Pipita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.