Caserta, sorprende tre ladri e spara: un morto

CARABINIERI-ISCHIA

Episodio di violenza nella notte a Villa Literno (Caserta). Un uomo, notando tre persone sospette in procinto di rubargli l’auto, ha iniziato a sparare: uno dei malviventi è stato colpito perdendo la vita.

Tuttavia, i ladri a fatica sono riusciti a raggiungere la loro Bmw Bianca e, a causa del complice che ormai giaceva senza vita nell’auto, hanno lasciato il corpo davanti l’ospedale civile di Aversa.

La Bmw è stata vista scappare in direzione di Casal di Principe ma, poco dopo, l’auto bianca è stata trovata bruciata dai carabinieri nelle campagne di Gricignano di Aversa.

Secondo gli inquirenti, i due uomini, dopo aver lasciato il loro complice ormai senza vita all’ospedale di Aversa, hanno deciso di bruciare l’auto per evitare che potessero essere rintracciati i proprietari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, mercoledì sarà presentato il docufilm “Contro Corrente”
SuccessivoCesarano Basket batte Il Globo Isernia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.