Napoli, ruba un telefono da una borsa: arrestato

furto cellulareRuba un telefono dalla borsa di una signora ma, inseguito da due agenti in borghese, viene immediatamente tratto in arresto.

Nel pomeriggio di domenica 20 marzo, all’interno di un negozio della stazione di Napoli, un algerino approfitta della distrazione di una signora intenta a fare shopping e le ruba il telefono dalla borsa.

Solo dopo pochi attimi la donna, accortasi del furto, dà l’allarme provocando la fuga del ladro, che non passa inosservato agli agenti in borghese del Compartimento Polfer di Napoli, i quali prontamente lo bloccano dopo un breve inseguimento e lo assicurano alla giustizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sequestro di borse contraffatte in stazione
SuccessivoErcolano, spaccia ectsasy in strada: arrestato per la seconda volta in pochi giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.