Real San Gennarello vince e continua a scappare

Real San Gennarello Gioco, partita, incontro. Il Real San Gennarello, dopo il pari contro il Real Frattaminore nella scorsa giornata di campionato, ritorna alla vittoria, battendo in trasferta l’Airri San Luciano al Comunale di Lusciano. Una vittoria non facile per la squadra di Di Martino, apparsa in difficoltà soprattutto nel primo tempo, quando prima con Tessitore e poi con Cantelli, l’Airri aveva spaventato la capolista, senza però trovare la via del gol.

Rete che però arriva al 35’ con Di Carluccio, che ben imbeccato in area batte Annunziata da sotto misura. Nella ripresa però, il Real San Gennarello reagisce in maniera veemente trovando prima il gol del pari al 48’ con Pellecchia sugli sviluppi di un corner. Le due squadre poi, nel giro di due minuti dal 59’ al 61’, sfiora il gol del 2-1 prima con Cantelli e poi con Pellecchia, ma miracolosi sono gli interventi di Annunziata prima e di Tessitore poi. Al 75’ però, Davide Raia stacca più in alto di tutti e di testa batte Di Matteo fissando il risultato sull’1-2 finale. Un gol che vale tre punti pesantissimi per il Real San Gennarello che prosegue incontrastato la sua corsa verso la promozione al primo posto in classifica.

 

 

 

AIRRI SAN LUCIANO: Di Matteo, Tessitore C., Frondanella, Fabozzi, Piscitelli, D’amore, Cantelli, Bisceglia, Di Carluccio, Colurcio, TessitoreV.

REAL SAN GENNARELLO: Annunziata R., Velardo, Avino, Nunziata An., Prisco (dal 45’ Nisi), Raia, Nunziata Am., Giugliano, Cirillo, Pellecchia (dall’81’ Iervolino Ma.), Notaro (dal 45’ Asile)

Marcatori: Di Carluccio 39’, Pellecchia 48’, Raia 75’

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tenta di rapinare una passante: fermato 27enne
SuccessivoCastellammare, ennesimo incidente sul raccordo: tre feriti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.