Il Gazzettino vesuviano | IGV

Real San Gennarello vince e continua a scappare

Real San Gennarello Gioco, partita, incontro. Il Real San Gennarello, dopo il pari contro il Real Frattaminore nella scorsa giornata di campionato, ritorna alla vittoria, battendo in trasferta l’Airri San Luciano al Comunale di Lusciano. Una vittoria non facile per la squadra di Di Martino, apparsa in difficoltà soprattutto nel primo tempo, quando prima con Tessitore e poi con Cantelli, l’Airri aveva spaventato la capolista, senza però trovare la via del gol.

Rete che però arriva al 35’ con Di Carluccio, che ben imbeccato in area batte Annunziata da sotto misura. Nella ripresa però, il Real San Gennarello reagisce in maniera veemente trovando prima il gol del pari al 48’ con Pellecchia sugli sviluppi di un corner. Le due squadre poi, nel giro di due minuti dal 59’ al 61’, sfiora il gol del 2-1 prima con Cantelli e poi con Pellecchia, ma miracolosi sono gli interventi di Annunziata prima e di Tessitore poi. Al 75’ però, Davide Raia stacca più in alto di tutti e di testa batte Di Matteo fissando il risultato sull’1-2 finale. Un gol che vale tre punti pesantissimi per il Real San Gennarello che prosegue incontrastato la sua corsa verso la promozione al primo posto in classifica.

 

 

 

AIRRI SAN LUCIANO: Di Matteo, Tessitore C., Frondanella, Fabozzi, Piscitelli, D’amore, Cantelli, Bisceglia, Di Carluccio, Colurcio, TessitoreV.

REAL SAN GENNARELLO: Annunziata R., Velardo, Avino, Nunziata An., Prisco (dal 45’ Nisi), Raia, Nunziata Am., Giugliano, Cirillo, Pellecchia (dall’81’ Iervolino Ma.), Notaro (dal 45’ Asile)

Marcatori: Di Carluccio 39’, Pellecchia 48’, Raia 75’

Exit mobile version