Sorrento, corsi di formazione gratuiti all’Informagiovani

comune SorrentoImparare l’inglese, diventare un blogger, apprendere gli elementi di cittadinanza attiva. Sono i tre corsi di formazione, gratuiti, promossi dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sorrento.

“Le lezioni saranno svolte presso il Centro Informagiovani comunale – spiega l’assessore Massimo Coppola – Riguardano diversi ambiti, per garantire ai ragazzi del nostro territorio conoscenze e capacità utili ad arricchire il loro percorso formativo e la crescita culturale e sociale”.

I corsi in programma sono: Lingua Inglese di livello intermedio di 50 ore, Cittadinanza Attiva di 20 ore che prevede anche una visita guidata al Parlamento e Diventare blogger di 8 ore.

Nell’ambito delle attività promosse dall’assessorato, anche l’organizzazione della XIII edizione del memorial “Calciamo Insieme”.

Per informazioni, telefonare allo 0818773510 o inviare una mail a informagiovani.sorrento@gmail.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUS Scafatese perde in casa contro Montesarchio
SuccessivoSuper Oplonti Volley, 3-0 all’Alma Mater
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.