Sorrento, due 15enni spacciano marijuana: denunciati

spaccioCarabinieri della compagnia di Sorrento e del reggimento Campania dispiegati in costiera per un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.

Due 15enni di Vico Equense sono stati denunciati in stato di libertà perché sorpresi a cedere marijuana. Un cittadino greco 35enne, in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato invece per inottemperanza a provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal prefetto di La Spezia giorni fa.

Per spendita di banconote false, un 27enne di origini ucraine domiciliato a Massa Lubrense, trovato in possesso di una banconota falsa da 50 euro. Segnalati al prefetto 3 giovani di Torre del Greco, Teverola e Piano di Sorrento, tra i 16 e i 17 anni, quali consumatori di sostanze stupefacenti.

Nel complesso trovati e sequestrati 16,6 grammi di marijuana. Controlli anche alla circolazione stradale. I militari hanno contestato numerose violazioni al Codice della Strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, spaccia ectsasy in strada: arrestato per la seconda volta in pochi giorni
SuccessivoSant’Egidio, in trasferta al “Collana” di Napoli si impone 2 a 0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.