Visciano Bike Marathon: a breve la seconda edizione

Panorama Visciano bikeForte del successo dello scorso anno, la Visciano Bike Marathon intende entrare tra gli eventi del ciclismo fuoristrada più suggestivi e blasonati nel Sud Italia. L’abbinamento a terza prova del circuito Giro della Campania Off Road, sotto l’egida della Federciclismo Campania, costituisce una delle massime espressioni dell’attività organizzativa dell’Asd Visciano Mtb che può contare sulla fattiva collaborazione della società Cicloo di Cimitile.

 

Una manifestazione che mira a valorizzare il territorio della Comunità Montana della Bassa Irpinia nei suoi aspetti paesaggistici ed ambientali.

 

 

La gara regina è la marathon di 80 chilometri con 2893 metri di dislivello, in alternativa per i meno allenati la granfondo di 41 chilometri con 1580 metri di dislivello ed infine il corto con un tracciato molto più “soft” di 11 chilometri con 496 metri di dislivello. Tutti e tre i percorsi hanno in comune la partenza e arrivo presso Corso del Carpine a Visciano

 

Le iscrizioni saranno ritenute valide solo a pagamento effettuato. E’ obbligatorio inviare una copia della ricevuta di pagamento all’email iscrizoni@viscianomtb.it, indicando sulla ricevuta nome, cognome, società di appartenenza e numero di tessera valida per l’anno 2016. Tutte le quote di iscrizione sono consultabili al link http://viscianobm2016.cicloo.it/Registrazione/Index

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteXXI Giornata della Memoria e dell’Impegno: in 100mila in strada in Campania
SuccessivoPortici, cambio in giunta: Guerra nuovo assessore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.