NPS, Zurolo guiderà la Campania al Trofeo ”Cesare Rubini”

Zurolo NPSUno stabiese purosangue alla guida della rappresentativa regionale maschile campana.

Il Basket Team Stabia e (NPS) Nuova Polisportiva Stabia comunica, con grosso orgoglio, che sarà Coach Giuseppe Zurolo, Responsabile del Settore Giovanile ed Head Coach della selezione Under 16 Eccellenza della Nuova Polisportiva Stabia (NPS) a guidare i migliori dodici atleti nati nel 2002 (U14) della regione Campania al Trofeo delle Regioni ”Cesare Rubini” in programma da domani, mercoledi 23 marzo e fino al 28 marzo a Bologna.

 

 

 

Coach Zurolo, insignito della carica dal Referente Tecnico Territoriale FIP Campania Alfredo Lamberti, in questa avventura sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Minervini e Roberto Ciccarelli. Nella fase a gironi del trofeo, la selezione campana è stata inserita nel raggruppamento C assieme all’ Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Veneto. L’esordio della Campania è fissato per le ore 10.30 di domani contro il Friuli Venezia Giulia nello storico impianto PalaDozza di piazzale Azzarita.

Dieci gli impianti della provincia bolognese coinvolti per un evento da non perdere: Calderara (PalaPederzini), Granarolo (Palasport), Castenaso (Palasport), San Lazzaro (PalaYuri) e Bologna (PalaDozza, Palestre Alutto, Cavina, Furla, Moratello e Pertini). L’ingresso è gratuito.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFantacalcio, che passione
SuccessivoTorre del Greco: riparte il progetto di “Orgoglio corallino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.