Presunto terrorista catturato a Sorrento, il sindaco: “Siamo sgomenti”

Giuseppe_Cuomo sorrento“Lascia sgomenti apprendere che nella nostra terra si sia potuto nascondere un presunto terrorista. Confidiamo che l’intelligence accerterà che si è trattato di un episodio isolato, senza alcun legame con la penisola sorrentina”.

Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla notizia diffusa dal ministro dell’Interno, Angelino Alfano, dell’arresto di un cittadino iracheno, in esecuzione di un mandato di cattura europeo per un presunto terrorista.

L’uomo, fermato a Sorrento, sarebbe noto alle autorità belghe e francesi perché in contatto con cellule terroristiche.

Leggi anche:

Terrorismo, arrestato un iracheno a Sorrento

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePeggiora il tempo, è allerta per domani
SuccessivoDoppia vittoria Spartak: accolto il ricorso per la gara di Benevento e successo con il Futsal Parete (3-2)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.