Acerra, nominati tre nuovi assessori

MUNICIPIO_ACERRAIl sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, con decreto sindacale n. 5 del 23 marzo 2016, ha nominato il consigliere comunale Carmine Riemma, assessore con le seguenti deleghe: Urbanistica, Abusivismo e condono Edilizio, Interventi speciali e Ufficio per espropriazione, Edilizia privata, Sportello unico edilizia.

Con decreto sindacale n. 6 del 23 marzo 2016 ha nominato assessore il consigliere comunale Nicola De Matteis con le deleghe a: Personale, Informatizzazione dei servizi e riorganizzazione dell’Ente, protocollo e servizi generali, Servizi demografici ed elettorali, Statistica e toponomastica.

Con decreto sindacale n. 7 del 23 marzo 2016 ha nominato assessore Domenico Paolella, conferendo a lui le seguenti deleghe: Tutela della legalità e sicurezza urbana, trasparenza amministrativa, viabilità, Polizia municipale, protezione civile, Edilizia pubblica, Pubblica illuminazione, programmazione e coordinamento lavori pubblici, videosorveglianza urbana.

Condizione di lavoro essenziale è la continuazione di quanto già operato dall’amministrazione comunale nelle politiche di taglio agli sprechi e di lotta contro corruzione, di lotta ai fannulloni, di riduzione delle tasse locali e delle disparità, la prosecuzione della semplificazione della burocrazia e dell’organizzazione della macchina comunale, come anche proseguire sulla strada del dotare la città di un ordinato sviluppo economico ed urbanistico, del rilancio d’immagine dei luoghi e dei beni culturali, della difesa e della valorizzazione delle produzioni agricole, dell’ambiente e della salute.

“Con i nuovi assessori continuiamo nel nostro lavoro portato avanti in città – ha dichiarato il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri -. Auguro a tutti buon lavoro, e sono certo che tutti sapranno essere all’altezza dei problemi che si presenteranno. Abbiamo una chiara piattaforma programmatica di governo che stiamo portando avanti in città, continueremo su questa strada con la capacità di dare ascolto e rappresentanza alla complessità di interessi che compongono il bene comune”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: liceale stabiese racconta la marcia antimafia con Libera
SuccessivoAntimafia, contatti tra amministratori e criminalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.