Castellammare, accoltella lo zio in ospedale: paura per un 46enne

Ospedale San Leonardo CastellammareAccoltella lo zio sul posto di lavoro all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare: partite le indagini dei poliziotti che in queste ore stanno interrogando il nipote in merito a quanto accaduto.

La vicenda è accaduta questa mattina a Castellammare, come già accennato, in alcuni locali sotterranei del nosocomio stabiese. Qui un 46enne è stato aggredito, al culmine di una lite scoppiata per motivi familiari ed economici, dal nipote 20enne. L’uomo, che presta servizio presso lo stesso ospedale come addetto alle pulizie, ha riportato tagli su tutto il corpo guaribili in pochi giorni.

Per il giovane, invece, potrebbe scattare a breve l’arresto per tentato omicidio date la violenta modalità in cui si è consumata l’aggressione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSconfitta in casa per la Juve Stabia
SuccessivoJuve Stabia-Benevento: le pagelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.