Castellammare, camorra: si è costituito Nino Spagnuolo

nino_spagnuolo_640

Nino Spagnuolo, detto ‘o capastorta, si è costituito al carcere di Melfi, prima che il giudice firmasse l’ordine di esecuzione.

L’uomo, che secondo gli inquirenti è uno degli esponenti di spicco del clan D’Alessandro, torna in carcere per essere stato trovato in possesso di una pistola mentre era agli arresti domiciliari.

 

Il ras di Scanzano, prima di recarsi dagli inquirenti per costituirsi, ha salutato tutti i suoi parenti ed amici attraverso i social network con la frase: “Ci vediamo tra un anno”. Infatti, sarà questo il tempo che “‘o capastorta” dovrà trascorrere in cella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: al via la settima edizione di Metroart Focus Tour
SuccessivoNapoli, reagisce alla rapina e viene accoltellato: ferito 19enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.