Gragnano, maxi-rissa in strada: sette denunciati

rissaMaxi rissa in strada in via Nuova San Leone a Gragnano: a fronteggiarsi due gruppi di ragazzi, tutti denunciati dai carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto. L’emergenza è scattata nella tarda serata di lunedì scorso.

Per motivi ancora da accertare giovani tra i 20 e i 25 anni, residenti a Gragnano, a Pimonte e a Lettere, hanno preso parte ad una rissa a suon di caschi, calci e pugni. Solo l’intervento dei carabinieri ha riportato la situazione alla normalità.

I ragazzi sono stati medicati presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare: tutti hanno riportato contusioni, escoriazioni e tagli guaribili in pochi giorni. I militari hanno quindi denunciato a piede libero sette persone accusandole di rissa e danneggiamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: al via la mostra “FACE TO FACE”
SuccessivoSorrento, la Guardia Costiera ripulisce i fondali del porto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.