Napoli, reagisce alla rapina e viene accoltellato: ferito 19enne

ospedale san giovanni bosco

Una tentata rapina che poteva tramutarsi in una vera e propria tragedia. Un ragazzo di 19 anni, infatti, è rimasto ferito dopo essere stato aggredito da due malviventi che volevano rubargli l’auto.

Il giovane, quando i due a volto coperto e a bordo di uno scooter si sono avvicinati, ha rifiutato di consegnare le chiavi dell’auto e, per questo motivo, è stato colpito da due colpi: una al dorso e una al torace.

L’episodio è accaduto nei pressi di via Broggia e, purtroppo, mantiene alta la tensione nella città partenopea dove negli ultimai giorni il numero di rapine e di aggressioni si è notevolmente innalzato.

Fortunatamente per il 19enne, tuttavia, le ferite riportate non sono state molto gravi e, dopo essersi recato all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, è stato giudicato guaribile in dieci giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, camorra: si è costituito Nino Spagnuolo
SuccessivoNapoli: pochi controlli all’indomani dell’attentato a Bruxelles
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.