Torre Annunziata, Carmine Borrelli nuovo presidente Prima Vera

primavera

Termina finalmente la polemica relativa al nuovo presidente di Prima Vera, la ditta in house del comune di Torre Annunziata. Dopo l’addio di Alfonso Malacario e il successivo bando di selezione lanciato da Giosuè Starita, quest’oggi è stato nominato il successore.

Si tratta di Carmine Borrelli, esponente vicino al Pd. Borrelli, inoltre, non è neanche nuovo a ricoprire dei ruoli pubblici importanti considerato che, in passato, ha ricevuto la nomina di assessore durante la prima amministrazione Starita.

Con la scelta di Borrelli, si spera, almeno in parte, di bloccare le tante polemiche e accuse che sono cadute sull’amministrazione comunale e in particolar modo sul primo cittadino Starita, considerato che il metodo di selezione adottato dal comune oplontino non era stato condiviso da parte delle opposizioni e di alcuni esponenti molto vicini al sindaco.

Il nuovo presidente, di fatto, dovrà subito mettersi a lavoro per poter migliorare la raccolta rifiuti e soprattutto la pulizia stradale. Sono molte le strade che sono completamente ricoperte da rifiuti causando notevoli problematiche sia ai residenti sia ai semplici passanti.

Gennaro Esposito

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano