Ercolano, sigarette di contrabbando in casa: preso 51enne

Sigarette-di-contrabbando-2I carabinieri di Ercolano hanno sorpreso Salvatore Bambolino, 51 anni, di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine.

Deteneva in casa 1200 pacchetti di sigarette di contrabbando, per complessivi 24 chili.

Il 51enne, arrestato, avrebbe poi attinto man mano dal piccolo deposito domestico per vendere al dettaglio.

Bambolino al momento dell’irruzione ha tentato invano di fuggire, ma è stato bloccato e ammanettato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Ora attende il rito direttissimo.

Insieme all’uomo è stata deferita a piede libero per lo stesso reato una donna 25enne

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, ruba energia elettrica per la pizzeria: arrestata 43enne
SuccessivoEmergenza fiume Sarno, approvata risoluzione in Regione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.