Gragnano, lite tra vicini di casa: 2 auto in fiamme

24.03.2016 - dpl incendio auto gragnano (1)Alle 3 della scorsa notte giunge la chiamata d’allarme al 112 per l’incendio di due autovetture.

I carabinieri della stazione di Gragnano raggiungono immediatamente l’indirizzo indicato.

Sul posto trovano effettivamente la Citroen C1 di un 77enne del luogo e la Renault Kangoo di un 34enne del luogo in fiamme.

Raccolte le prime informazioni vanno diretti a fare una perquisizione a casa di un 44enne del luogo, dove trovano una tanica da 20 litri

contenente residui di benzina, un accendino e un paio stivali in gomma con le suole ancora intrise di benzina.

Acquisite informazioni sugli attriti con i vicini proprietari delle auto e rinvenuto il materiale usato per appiccare le fiamme è scattata

immediatamente la denuncia a piede libero per danneggiamento doloso a seguito di incendio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, il M5S: “La Commissione esca dai palazzi”
SuccessivoTorre del Greco, insulti ai vigili via Facebook: scatta l’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.