Napoli, droga: arrestato Giuseppe ò Beccaccione

droga1--400x300Una mazzetta di banconote, per l’ammontare di €.160,00, oltre a 12 dosi di “cocaina”, pronte per essere vendute agli abituali

acquirenti, è il bilancio di un’operazione lampo eseguita dagli agenti del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando”.

I poliziotti, infatti, nella serata di ieri, a seguito di uno strano andirivieni nei pressi dell’abitazione di un pregiudicato, nella zona della “Torretta” nel quartiere Chiaia, hanno deciso di effettuare un servizio di appostamento.

I sospetti degli agenti si sono rivelati fondati, trattandosi

dell’abitazione di Giuseppe Del Vecchio, pregiudicato di 66 anni, alias “Beccaccione”, in passato arrestato per reati inerenti lo spaccio di droga.

Gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo sequestrando le dosi di cocaina ed i soldi che aveva occultato tra degli indumenti, riposti su di una cassettiera nella sua camera da letto.

Il 66enne è stato arrestato perché responsabile del reato di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio e condotto dai poliziotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisturbava frequenze con uno jammer: denunciato 49enne
SuccessivoSpari a Torre Annunziata, terrore ai “Vicoli delle carceri”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.