Pompei, colpo da 25mila euro ad un’agenzia

tempio agenzia villa misteroColpo all’agenzia di “Tempio Travel” a Villa dei Misteri a Pompei. La notte scorsa c’è stata un’irruzione all’interno dell’agenzia di viaggi a

pochi passi dagli Scavi di Pompei.

I ladri sono arrivati nei pressi dell’agenzia presso i caselli autostradali e sono riusciti a portare via il denaro contante dallo sportello di prelievo di denaro, un servizio “cash machine” fornito ai clienti dall’agenzia.

I malviventi sono riusciti a portare il denaro all’interno dell’agenzia.

Un’azione repentina durata pochissimi minuti e messa a segno da un gruppo di ladri professionisti.

Il bottino è di quelli pesanti: si tratta di circa 25mila euro in contanti depredati dai balordi.

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione di via Lepanto. Al momento le indagini sono portate avanti con la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn libreria per i lettori italiani, “Il Cormorano” di Stephen Gregory
SuccessivoCasalnuovo, omicidio davanti scuola: preso il complice dei killer
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.