Pozzuoli, lite in un bar sfocia nel sangue: fermato 24enne

rissa barAncora non sono stati chiariti i motivi che, nel pomeriggio di martedì, hanno portato al ferimento di un uomo di 33 anni a Pozzuoli.

Gli agenti del commissariato di Ps “Pozzuoli”, però, al termine di laboriose indagini, nella serata di ieri, sono riusciti a rintracciare e sottoporre a fermo di P. G. un 24enne di Quarto. Il 24enne, N. C., incurante che gli fosse stato imposto l’alt in via Spinelli all’incrocio con via Plinio il vecchio, è stato bloccato dai poliziotti in via Mommsen, mentre era a bordo della sua autovettura.

Il giovane ha da subito manifestato una certa insofferenza al controllo di polizia, adducendo scuse circa il fatto che era in procinto di partire alla volta di Londra. I poliziotti, nonostante l’atteggiamento reticente della vittima che rifiutava di indicare il responsabile del ferimento, sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti, verificatisi all’esterno di un bar in località “Monteruscello”, accertando che tra i due, vi era già stata una precedente lite ove il feritore aveva avuto la peggio.

Per colpa della pioggia battente, nel luogo teatro dei fatti, non è stato possibile individuare tracce ematiche. I poliziotti, però, hanno sequestrato un pantalone di jeans, già sottoposto a lavaggio ed un paio di scarpe ginniche, indossate da N. C. il giorno in cui ha accoltellato il 33enne.

Quest’ultimo, infatti, condotto all’ospedale “S. Maria delle Grazie” di Pozzuoli, con prognosi riservata, ove attualmente è ricoverato, ha riportato lesioni all’emitorace sinistro, regione lombare sinistra con frattura delle costole. Il 24enne, che a suo dire si era fatto medicare in altro ospedale, nella serata di ieri, prima d’esser condotto dai poliziotti alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, è stato medicato presso l’ospedale “Loreto Mare” per una ferita da taglio alla mano, guaribile in 10 giorni.
Al vaglio della polizia le immagini del sistema di videosorveglianza del bar ove si sono svolti i fatti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, attesa in Cattedrale per la fioritura della “Sacra Spina”
SuccessivoScavi archeologici di Pompei, inaugurata la vasta Regio VIII
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.