Castellammare, furto aggravato: preso pluripregiudicato

polizia manetteAlle prime ore dell’alba gli agenti della sezione Volanti del commissariato di Ps di Castellammare hanno tratto in arresto un pluripregiudicato stabiese con l’accusa di furto aggravato.

I poliziotti stabiesi su disposizione del gip del tribunale di

Napoli hanno dato esecuzione al fermo di Armando Vetrò, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata aggravata con la permanenza in casa lavoro per il periodo di due anni. Il provvedimento è nato dalle indagini di polizia

giudiziaria effettuate dagli agenti che lo hanno individuato come l’autore di un furto.

L’uomo ha già alle spalle diversi precedenti simili.

Durante le indagini gli agenti hanno anche costatato che Vetrà in più occasioni ha vìolato le prescrizioni a cui era sottoposto. Così dopo le formalità di rito Vetrò è stato arrestato e trasferito presso il carcere napoletano di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: Il canottaggio stabiese raccontato in un documentario
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, blitz dei carabinieri: sequestrati gioielli e 25mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.