Cava: undici fermati per questua molestia

polizia municipale (8)Costante ed incisiva l’azione dell’Amministrazione Servalli per contenere il fenomeno dell’accattonaggio.

Seconda operazione della settimana coordinata dal ten. col. Giuseppe Ferrara e dal cap. Angelo D’Acunto del Servizio di Polizia stradale e sicurezza urbana della Polizia municipale.

Con l’impiego di tre autopattuglie sono state intercettate nel centro cittadino undici persone, di cui 10 di etnia Rom, tra le quali due donne ed un polacco senza fissa dimora che è stato fermato in stato di ubriachezza nel parco Swerthe, e dopo l’identificazione, è stato sanzionato ed invitato a lasciare il territorio comunale.

I dieci Rom, appena arrivati in città nei pressi della stazione ferroviaria a bordo di autobus di linea, provenienti come di consuetudine dall’hinterland napoletano, sono stati bloccati ed invitati a lasciare la città.

Le operazioni di contrasto alla questua molesta continueranno con una costanza periodica settimanale, finché necessarie, così come programmate di concerto tra il consigliere delegato alla Polizia Municipale, Enrico Farano ed il comandante Vincenzo Maiorino, su specifico indirizzo del sindaco Vincenzo Servalli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, blitz dei carabinieri: sequestrati gioielli e 25mila euro
SuccessivoSorrento, Pompei e Napoli più vicine con il Campania Express
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.