Droga nascosta in scatole calamitate a Scampia. Arrestato 43enne

polizia arrestoIeri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 43enne del posto Alfonso Trongone in quanto ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Verso le 13.00, eludendo la sorveglianza delle vedette, i poliziotti sono riusciti a sorprenderlo mentre spacciava in Via Ghisleri.

Trongone, già noto agli agenti per essere stato già diverse volte arrestato per il medesimo reato ed attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata è stato pertanto bloccato e subito arrestato.

Nelle tasche gli sono stati trovati 20 euro, ma nel portone dove andava a prelevare di volta in volta le dosi da vendere, sono state trovate  in delle scatole calamitate nascoste sotto una scala in ferro, 15 dosi di marijuana ed un piccolo cono di hashish.

Dopo l’arresto Alfonso Trongone è stato condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: aggiornata la toponomastica della città
SuccessivoPompei, arrivano le strisce rosa per le donne in dolce attesa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.