Napoli, pregiudicato arrestato nel rientro a casa per Pasqua

rapina poliziaEra solito mettere a segno truffe, rapine e furti, lontano dal suo quartiere d’origine, Forcella, per poi fare ritorno a casa dopo qualche giorno.

Luigi Cioffi, pregiudicato di 44 anni, stamane, era giunto a Napoli e stava rientrando a casa per trascorrere le festività pasquali quando è stato bloccato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria –Mercato”.

luigi cioffiI poliziotti, che avevano tentato già da qualche giorno di rintracciarlo nei luoghi abitualmente frequentati dall’uomo, lo hanno intercettato a bordo della sua autovettura in Piazza E. De Nicola.

Cioffi, infatti, era destinatario di un provvedimento definitivo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, dovendo espiare la pena di 8 anni, 9 mesi e 12 giorni di reclusione per reati commessi a Como, Orvieto, Pavia, Venezia, Spoleto, Brescia, Napoli, Parma, Lamezia Terme e Busto Arsizio.

Gli agenti hanno arrestato il 44enne, conducendolo alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, appalti: aggiudicazioni corrette
SuccessivoIschia, truffe su internet: identificato ventenne di Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.