Pomigliano, scoperto sistema di spaccio con videosorveglianza

carabinieri-drogaA Pomigliano d’Arco, in via Legge 219, durante un servizio antidroga, i carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto Pascucci Carmela, 55 anni, ed Esposito Vincenzo, 18 anni, entrambi di Pomigliano e già noti alle forze dell’ordine.

I due avrebbero messo in piedi un sistema di spaccio nella loro abitazione, dove i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 137 grammi di sostanze stupefacenti (cocaina, hashish e marijuana), un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, oltre alla somma di circa 850 euro in denaro contante.

Trovato e sequestrato anche un sistema di videosorveglianza usato dai due per monitorare i dintorni della loro abitazione e tenere segreta la loro losca attività.

Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa vita di Frida Kahlo in scena al Teatro dell’Osso di Napoli
SuccessivoCastellammare di Stabia, Cps presenta le sue iniziative solidali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.