Amministrative 2016, Forza Italia: “Uniti e vincenti per Volla”

comune VollaLa sezione di Volla di Forza Italia ha emesso un comunicato per chiarire e confermare la scelta di appoggiare la candidatura di Luciano Manfellotti a sindaco di Volla per la coalizione che si contraddistingue come centrodestra. Ecco il testo del comunicato:

Forza Italia sezione di Volla ha da sempre posto come unico obiettivo “Volla”.

Pasquale Maffei
Pasquale Maffei

Ha avuto da sempre una posizione moderata nell’affrontare tutte le problematiche riguardanti il bene comune.

La scelta di entrare in coalizione con il gruppo Area Comune – Volla al Centro e Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale è stata dettata dalla condivisione programmatica  atta a risollevare Volla dallo stato di decadenza in cui è stata portata dall’incapacità di gestire il paese mostrata dalla vecchia amministrazione.

La scelta di sostenere come candidato Sindaco della coalizione Luciano Manfellotti è frutto del senso di responsabilità che tutti i cittadini, che ricordano i disastri delle amministrazioni di Centro Sinistra, visibili a tutti, ci hanno richiesto.

Siamo certi che con questa nostra scelta Volla possa risorgere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: grande partecipazione alla Via Crucis
Successivo“Pulcinella supereroe è con noi” arriva in tv
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.