Incendio doloso in casa di mamma di pentito a Ponticelli

pompieriUna donna di 73 anni, mamma di un pluripregiudicato collaboratore di giustizia, è rimasta intossicata per il fumo sprigionatosi da un incendio di natura dolosa che ha coinvolto la sua abitazione nel quartiere di Ponticelli a Napoli questa mattina.

Non si ferma la camorra nella zona est di Napoli, nemmeno nel giorno del sabato Santo. E non si ferma nemmeno di fronte a una anziana donna, solo perché madre del pentito, di entrambi non viene diffuso il nome.

Non è ancora chiaro se a provocare il rogo sia stato il lancio di una bottiglia con liquido infiammabile o di un ordigno rudimentale. Sul posto i vigili del fuoco e la Polizia. La donna, intossicata dai fumi, è stata trasportata prima all’ospedale Villa Betania e poi al Cardarelli avendo bisogno della camera iperbarica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa di Somma: ruba 19 infissi da scuola primaria
SuccessivoCava de’ Tirreni, presto abbattuto campo Santa Lucia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.