Minaccia con una bottiglia un automobilista: arrestato parcheggiatore abusivo

Polizia-notte-1Non ha esitato ad impugnare una bottiglia di vetro e minacciare in Viale Dohrn  un automobilista, al fine di estorcergli 3 euro per il parcheggio della sua auto.

Il tempismo degli agenti della sezione volanti del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando”, ieri sera, ha impedito che l’episodio avesse conseguenze ben più gravi.

Un’automobilista di passaggio, notata la scena, con il suo telefono cellulare,  ha chiamato l’utenza 113, consentendo ai poliziotti d’intervenire prontamente.

foto (1)Yassine El Buoanani, marocchino di 32 anni, infatti, è stato bloccato ed arrestato dai poliziotti in flagranza mentre impugnava una bottiglia di birra, minacciando l’automobilista.

Gli agenti hanno arrestato il parcheggiatore abusivo, perché responsabile del reato di tentata estorsione aggravata.

L’uomo, dopo una nottata trascorsa alle camere di sicurezza della Questura, così come disposto dall’A.G., non verrà più celebrato  nei suoi confronti il processo per direttissima.

Per l’uomo è stato disposto l’accompagnamento alla Casa Circondariale di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente a Posillipo: muore maresciallo dei Carabinieri
SuccessivoPaura meningite, fuori pericolo il bimbo ricoverato al “Cotugno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.