Pasquetta: meteo, nuvoloso con possibili precipitazioni

pic-nic-pasquetta

Come sarà il tempo a pasquetta? Questa la domanda che tutti noi ci poniamo, la sera di Pasqua, mentre con gli amici organizziamo la tradizionale scampagnata per il giorno seguente.

Pioverà o ci sarà sole… portiamo l’ombrello o il “Super santos”, la salsiccia o l’impermeabile? Se questi sono i quesiti che vi angosciano possiamo dirvi che domani le condizioni meteo in Campania dovrebbero essere pressappoco come quelle di oggi.

La Protezione civile della regionale non segnala, infatti, situazioni di pericolo per condizioni meteo avverse, codice verde, ma avverte che il cielo potrebbe tendente a nuvoloso con la possibilità di locali precipitazioni anche a carattere di breve rovescio.

Il tradizionale picnic dovrebbe essere salvo, ma per essere tranquilli nel cesto oltre alle vivande ricordate di mettere anche l’incerata parapioggia.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSacerdote colto da infarto durante la messa
SuccessivoAfragola: “Libri e parole…sul sofà di Sant’Antonio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.