Torre del Greco: rissa a colpi di bastone, 11 arresti

 

rissaUna mega rissa è scoppiata ieri sera a Torre del Greco, in piazza Palomba. La baruffa è stata innescata dall’alterco di due donne che litigavano per motivi di gelosia.

In breve tempo alle due facinorose si sono uniti parenti e amici che si sono affrontati a suon di calci, pugni e bastoni. La scazzottata è proseguita finché non sono intervenuti i carabinieri che per calmare gli animi hanno dovuto arrestare 11 persone.

La rissa- secondo quanto hanno accertato i militari dell’Arma – era scoppiata a causa di un litigio per motivi di gelosia tra una donna, appartenente ad uno dei due gruppi di contendenti, ed una giovane donna imparentata con i componenti dell’altro gruppo a causa di un giovane.

Ad avere la peggio nella baruffa  un 48enne di Torre del Greco, Michele Cacace, che ha riportato una frattura al malleolo tibiale desto, per lui prognosi di 30 giorni. Tutti gli altri contendenti sono stati medicati in ospedale per escoriazioni multiple.

Gli arrestati sono stati trasferiti ai domiciliari e saranno processati con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLancio di sassi contro la Circum, vertice Eav – carabinieri
SuccessivoAfragola: rapinatore rischia il linciaggio, salvato dall’arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.