Ischia, sull’isola non sbarca droga con Pocho di guardia

pocho

Stamani, i poliziotti del Commissariato di Ischia, in occasione del rafforzamento dei controlli in corrispondenza delle festività pasquali, anche con il supporto delle unità cinofile della Questura di Napoli,  finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, operato principalmente presso la zona portuale del comune di Ischia, hanno controllato 71 persone, di cui 30 minori.

Il Jack Russel Terrier “ POCHO” ha segnalato  sostanza stupefacente addosso a  7 persone che sbarcavano sull’isola, sanzionati per violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

E’ stata sequestrata sostanza stupefacente per un totale di 14.6 gr. di marijuana, 9.1 gr. di hashish, e 0.45 gr. di cocaina.

Un minore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Napoli per violazione dell’art. 4 l. 110/75 porto di arma impropria, aveva con se un coltello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArmi e droga, arrestati 3 giovanissimi di Torre Annunziata
SuccessivoNPS perde contro Forio nel recupero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.