San Sebastiano al Vesuvio: Madeo rinuncia a correre per la poltrona di sindaco

Armando MadeoArmando Madeo, attivista Cinque Stelle e candidato sindaco per i grillini di San Sebastiano al Vesuvio con un comunicato stampa ha annunciato il ritiro della sua candidatura alla fascia tricolore di primo cittadino per la cittadina arroccata sulle pendici del Vesuvio.

Un comunicato di poche righe nel quale Madeo sottolinea le motivazioni strettamente personali di questa sua scelta. Di seguito il testo integrale del comunicato.

“Comunico alla cittadinanza, ai colleghi giornalisti, agli amici ed ai familiari, che ho maturato l’idea di ritirare la mia candidatura alla carica di Sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, prima ancora di proporre la certificazione della nostra lista allo staff del Movimento Cinque Stelle. Le motivazioni sono strettamente personali e sottolineo che la rinuncia non è dettata da logiche partitiche. Mi auguro vivamente non venga fatta alcuna speculazione su quanto annunciato. Il mio impegno sociale sarà comunque sempre forte ed incisivo. Nella speranza di non aver deluso coloro i quali credevano in me, affido questo comunicato agli organi di stampa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Non sono terrorista”, la dichiarazione dell’algerino arrestato
SuccessivoIncidente via Argine, muore anche il 19enne Ciro Autiero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.