Ercolano, calci e pugni alla zia per comprare la droga: arrestato

violenzaStava estorcendo per l’ennesima volta soldi alla zia 86enne per acquistare le solite dosi. La vittima, esasperata, ha telefonato al 112 richiedendo aiuto.

Immediato l’intervento dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco, che hanno arrestato l’estorsore, il nipote 30enne, di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine.

Accusato di estorsione e lesioni personali, aveva appena estorto alla zia 100 euro, procurandoseli con calci e pugni, da cui la donna si riprenderà nel giro di qualche giorno In sede di denuncia sono emersi episodi pregressi analoghi a questo.

Il 30enne dopo le formalità è stato tradotto a Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, sicurezza stradale: ecco i nuovi attraversamenti
SuccessivoNola, spara col fucile per allontanare un cane: denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.