Napoli, ucciso 55enne sotto casa: stava per tornare in carcere

omicidio Scampia

Si continua a sparare a Napoli. Pasquale Izzi, 55 anni, è stato ucciso sotto casa nella periferia partenopea, esattamente a via Janfolla al rione “Chiaiano” mentre faceva ritorno nel carcere.

L’uomo era stato condannato per reati contro il patrimonio ed era in permesso premio nella città napoletana. Mentre stava caricando l’auto per far ritorno nel carcere di Avellino, è stato freddato da alcuni killer che sono entrati in azione.

Sul posto sono giunti i carabinieri ma, al momento, non sono ancora chiare le cause dell’omicidio. Ovviamente gli inquirenti non escludono nessuna pista.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, venerdì “Non farmi ridere, sono una donna tragica” al Teatro Duel
SuccessivoTorre del Greco, Giovani Democratici: “Chiediamo chiarezza sul Forum”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.