Rubano in una scuola “per divertimento”: denunciati 5 minori

carabinieri furto scuola

Cinque soggetti nel tardo pomeriggio hanno forzato il lucchetto del cancello d’ingresso alla scuola materna “A. Vespucci” di Grumo Nevano e vi si sono introdotti.

Dopo aver messo a soqquadro l’androne dell’istituto hanno portato via un telefono cordless. L’indomani mattina all’apertura della materna il personale si è trovato davanti la scena di disordine.

I carabinieri sono intervenuti per il sopralluogo. Quindi le indagini per dare un nome ai responsabili, che nel giro di una giornata sono stati identificati. Sono cinque ragazzi 14enni, di Frattamaggiore, Grumo Nevano e Orta di Atella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, spara col fucile per allontanare un cane: denunciato
SuccessivoCasoria, prova a gettare in bagno hashish e cocaina: bloccato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.