Emergenza sanitaria: tavolo di discussione per l’ospedale di Boscotrecase

ospedale bosco

Tengono banco ormai da diverso tempo le numerose problematiche riguardanti l’ospedale di Boscotrecase.

Il sindaco Giosuè Starita, per la discussione e la risoluzione delle stesse, che preoccupano sempre più la cittadinanza dell’intero comprensorio vesuviano, ha fissato un incontro per domani alle ore 12 presso l’aula consiliare del Comune di Torre Annunziata in via Schiti.

Al tavolo siederanno i sindaci del comprensorio, le organizzazioni sindacali e Raffaele Topo, presidente della commissione sanità della Regione Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, accattonaggio: 4 fogli di via
SuccessivoLa camorra assolda nonni-pusher per lo spaccio di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.