Gragnano, sprofonda la strada provinciale: tecnici sul posto

voragine strada provinciale 366 agerolina gragnano

Strada sprofonda a Gragnano durante i lavori di rifacimento del manto stradale: solo la fortuna ha voluto che nessun veicolo restasse coinvolto.

Immensi i disagi per la circolazione stradale. La voragine è comparsa improvvisamente lungo la strada provinciale “366 agerolina”, in località “Sigliano” a Gragnano.

Si tratta della provinciale che collega Gragnano con i Comuni di Pimonte ed Agerola e quindi con la costiera amalfitana.

Già nei giorni scorsi in quel punto il traffico era regolato da un semaforo. Sul posto, per effettuare tutti gli accertamenti del caso, si sono recati i vigili del fuoco, la polizia municipale e i tecnici del Comune di Gragnano.

Tutto il traffico è stato deviato per la frazione “San Nicola”.

strada per agerola penitenziariaFunerale deviato e cellulare della Polizia Penitenziaria bloccato. Una mattina infernale per gli automobilisti di tutto il comprensorio stabiese. Addirittura si registrano episodi al limite del grottesco. Poco dopo la chiusura al traffico dell’arteria stradale ad arrivare  è stato un carro funebre con al seguito un corteo per un esequie. Il corteo funebre, purtroppo, è stato costretto a fare dietrofront per l’imprevista chiusura della strada provinciale.

Ma i disagi non sono finiti qui perchè al punto dove è sprofondato l’asfalto poco dopo è arrivato anche un cellulare della Polizia penitenziaria di Napoli.

Gli agenti avevano appena preso in consegna due detenuti residenti nei comuni dei Monti Lattari per trasferirli presso il carcere di Secodigliano. Anche in questo caso con grande rammarico il conducente del veicolo ha ingranato la retromarcia per imboccare il percorso alternativo.

Al momento il periodo di chiusura del tratto stradale non è ancora chiaro, pare che da una prima analisi effettuata dai tecnici ci vorrà almeno una settimana perchè la situazione torni alla normalità.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: “rifiuti da favola”
SuccessivoAgerola al voto: il sindaco Luca Mascolo si ricandida
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.