Grave incidente sulla A3: ferite due persone di Gragnano e Agerola

incidente autostrada1Incidente questa mattina sull’autostrada A3 Napoli – Salerno, nei pressi dell’uscita di Ercolano: due le persone ferite fortunatamente in maniera non grave. Il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato ed è finito contro il muro della corsia di emergenza.

incidente autostrada2Sul posto forze dell’ordine e mezzi di soccorso. Disagi per il traffico con code di diversi chilometri e rallentamenti. L’incidente è avvenuto in direzione Napoli. Stando alle prime ricostruzioni il mezzo si trovava sulla corsia di sorpasso quando sarebbe esplosa una delle gomme posteriori. Il conducente ha quindi perso il controllo del veicolo.

Non è chiaro al momento se altri veicoli siano stati coinvolti nell’incidente. I feriti, come già accennato, sono due e viaggiavano entrambi sul furgone: si tratta di un 30enne di Gragnano e di un 50enne di Agerola che si stavano recando a lavoro.

I due sono stati trasportati all’ospedale “Maresca” di Torre del Greco: i medici hanno diagnosticato loro escoriazioni e contusioni guaribili in pochi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolemica Circum, i lavoratori: “Chiusi a Pasqua da oltre 50 anni”
SuccessivoViolentarono turista americana, i due casertani scelgono l’abbreviato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.