Incidente questa mattina sull’autostrada A3 Napoli – Salerno, nei pressi dell’uscita di Ercolano: due le persone ferite fortunatamente in maniera non grave. Il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato ed è finito contro il muro della corsia di emergenza.
Sul posto forze dell’ordine e mezzi di soccorso. Disagi per il traffico con code di diversi chilometri e rallentamenti. L’incidente è avvenuto in direzione Napoli. Stando alle prime ricostruzioni il mezzo si trovava sulla corsia di sorpasso quando sarebbe esplosa una delle gomme posteriori. Il conducente ha quindi perso il controllo del veicolo.
Non è chiaro al momento se altri veicoli siano stati coinvolti nell’incidente. I feriti, come già accennato, sono due e viaggiavano entrambi sul furgone: si tratta di un 30enne di Gragnano e di un 50enne di Agerola che si stavano recando a lavoro.
I due sono stati trasportati all’ospedale “Maresca” di Torre del Greco: i medici hanno diagnosticato loro escoriazioni e contusioni guaribili in pochi giorni.