Incidente a Somma Vesuviana: convalidato arresto per omicidio stradale

Un arresto nel Napoletano per omicidio stradaleIl giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nola ha convalidato nella mattinata di oggi l’arresto per l’uomo avvenuto dopo un grave incidente stradale

nella serata di sabato, a Somma Vesuviana (Napoli) nel quale ha perso la vita un

giovane di 28 anni.

L’uomo arrestato, Alessandro Pepe, 37enne del posto, deve rispondere di omicidio stradale: ora si trova ai domiciliari in una casa di cura dove è stato ricoverato a cause della ferite riportate nell’impatto.

Nell’incidente è deceduto il 28enne ma sono rimasti feriti anche due ragazzi di 10 e 12 anni, che si trovavano nell’auto di Pepe.

Pepe viaggiava ad una velocità superiore a quella consentita alla guida di una vettura senza revisione e sottoposta a sequestro e non aveva la patente perché revocata nel 2011 dalla Prefettura di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tentano di rubare un Suv e un navigatore: 2 arresti
SuccessivoSpari a Napoli, gambizzato pregiudicato 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.