Napoli, tentano di rubare un’auto: arrestati due ucraini in flagranza

furto-auto-3

Due cittadini di nazionalità ucraina sono stati arrestati in flagranza, perché responsabili del reato di furto aggravato, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”.

I poliziotti, nella notte, nell’effettuare i normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, in Via Carbonara, hanno notato i due mentre armeggiavano vicino ad un’auto Bmw, con targa austriaca.

Il tempestivo intervento degli agenti ha evitato che i due ladri s’impossessassero del navigatore satellitare in dotazione all’autovettura. I due, infatti, prontamente bloccati, sono stati arrestati.

Nella circostanza gli agenti hanno accertato che, pochi minuti prima, i due si erano resi responsabili del danneggiamento di un’altra autovettura, con targa inglese, al fine di rubarla.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFaida di camorra di Ercolano: preso il killer di Carlo Polese
SuccessivoPiazza Bartolo Longo diventa una coloratissima “vetrina” di fiori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.