«Si tratta di un momento importante per l’associazione e per tutte le attività di Piano di Sorrento – spiega il Presidente Di Carmine – ci lasciamo alle spalle un anno ricco di iniziative a sostegno del commercio, dagli eventi estivi e natalizi al progetto “Piano Sicura”. Anche per quest’anno sociale l’obiettivo sarà trasformare l’Ascom sempre più in un punto di riferimento per gli addetti ai lavori, investendo su assistenza, sicurezza e formazione».
L’Ascom di Piano di Sorrento parte da numeri significativi: l’anno scorso i soci che hanno scelto il tesseramento sono raddoppiati, sfiorando le 80 adesioni. Un segnale di entusiasmo che ha gettato le basi per la nascita di nuove sinergie e nuovi progetti mirati a supportare i negozianti nelle loro esigenze, idee o difficoltà.
«Oltre a coinvolgere sempre più colleghi per il principio dell’unione come arma vincente – annuncia il Presidente Gianluca Di Carmine – abbiamo deciso di premiare gli iscritti, cioè chi ha scelto di aderire all’Ascom, di credere ogni giorno nella forza di questa associazione. E intendiamo farlo regalando ai soci un bene durevole e attivando convenzioni speciali con professionisti e fornitori». Durante l’assemblea, infatti, saranno consegnati in omaggio un rivelatore di banconote false di ultima generazione aggiornabile di volta in volta al nuovo conio, e un opuscolo grazie al quale, oltre alle convenzioni della Confcommercio nazionale, i soci dell’Ascom carottese potranno usufruire di consulenze professionali gratuite presso la sede di Via San Michele e di scontistiche vantaggiose sui servizi forniti da attività della zona e necessari per il lavoro quotidiano di ogni imprenditore.
L’assemblea dell’Ascom Piano di Sorrento si terrà giovedì 31 marzo alle 20.30 presso il centro culturale comunale di Via delle Rose (locali sottostanti la biblioteca) ed è aperta al pubblico e alla stampa.