Tragedia a Castellammare, uomo muore mentre fa footing

polizia

Doveva essere una mattina come tutte le altre per Alberto D’Auria che, come sempre, insieme ad alcuni amici, era andato da Gragnano, città nella quale viveva, sulla statale 145 a Castellammare per fare la consueta corsa di inizio giornata.

Alberto d'auria
Alberto D’Auria

L’uomo all’improvviso si è accasciato a terra colto da un malore non riuscendo più a riprendersi nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dagli altri corridori. Come riporta il quotidiano Metropolis, una delle ipotesi sarebbe quella di un infarto.

Alberto D’Auria, 46 anni, era conosciutissimo nel mondo del running ed era il titolare di una nota concessionaria. Una passione che lo ha sempre contraddistinto tanto che negli anni scorsi si era recato anche a New York per poter svolgere la famosa maratona locale.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Stato di Castellammare, guidati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo. Ad ora, si registrano dei rallentamenti sulla statale 145.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUdinese-Napoli, le probabili formazioni!
SuccessivoTorre Annunziata, incendiate due auto al rione Penniniello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.