Volla, parte domenica la campagna elettorale di Andrea Viscovo

Andrea Viscovo

Sarà aperta ufficialmente domenica 3 aprile la campagna elettorale di Andrea Viscovo, candidato alla poltrona di primo cittadino e appoggiato da tre liste civiche. L’appuntamento è alle ore 10,00, presso l’auditorium dell’Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla al Piazzale Vanvitelli 15.

Nel corso dell’incontro pubblico sarà ufficializzata la candidatura a sindaco dell’avv. Viscovo, nonchè la presentazione della coalizione che ha riposto fiducia in lui e che lo sosterrà nella prossima tornata elettorale.

FOTO EVENTO (1)

“Come sempre, il nostro principale obbiettivo – dichiara Andrea Viscovo – è quello di riavvicinare le persone alla politica e ridare alla famiglie vollesi una nuova speranza. Nell’occasione, quindi, verranno proposte le nostre idee per rendere Volla una città migliore, nella certezza che bisogna lavorare sui contenuti e ripartire dai bisogni reali dei cittadini”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità, emergenza Cardarelli, Topo e Raia incontrano i vertici Anaao
SuccessivoCetara, talk e teatro: da giovedì gli ultimi due appuntamenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.