Agguato a Forcella: ferito 36enne pregiudicato

 

loreto-mareAncora un agguato nelle strade di Napoli, ormai quello che sembra un bollettino di guerra si aggiorna di giorno in giorno e di ora in ora.

Questa volta a finire nel mirino dei sicari è stato un pluripregiudicato di 36 anni.

L’uomo, Gennaro Catapano, è stato raggiunto da due colpi di pistola alla schiena. Il 36enne già noto alle forze dell’ordine si trovava a

vico Soprammuro, vicino corso Garibaldi, nel quartiere Forcella.

Ancora non è chiara la dinamica dell’agguato ma dalle prima ricostruzioni fatte dagli agenti di polizia intervenuti sul posto si dovrebbe

trattare di un regolamento di conti negli ambienti della camorra.

Secondo le informative degli investigatori Catapano sarebbe vicino al clan Mazzarella, cosca attiva tra le Case Nuove e piazza Garibaldi. I Mazzarella da tempo sono in conflitto con le nuove leve della camorra di Forcella, la cosiddetta “paranza dei bimbi”.

Catapano è stato trasportato al Loreto Mare di Napoli ed è considerato in gravissime condizioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOrrore a Capaccio, dà fuoco a moglie e figlia e si suicida
SuccessivoAl Nuovo teatro Sanità va in scena “Io e te da soli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.